venerdì 4 settembre 2009

CHI SIAMO

La Forza di un'Idea
.
Dall’unione di Tecne e Fedrasoft, che per anni hanno lavorato in concorrenza nel mondo del Web ,oggi riuniti in una sola struttura nasce il marchio Operatori di contatto .

La prima ha concepito e costruito tecnicamente il piano marketing e i vari piani di sviluppo economico finanziari
La seconda già nota per aver prodotto software integrati per medie aziende ha stabilito e tracciato i driver per la strategia del triennio 2009 – 2012 .

L’Italia e L’Europa sono le direttrici geografiche di riferimento per lo sviluppo dei Business innovativi.

L’obiettivo strategico di Operatori di Contatto è quello di essere leader nell’innovazione commerciale e nell’offerta di servizi Consumer e Corporate sia in Italia che in altri Paesi del mondo, rivolgendosi ad un mercato crescente, più ampio e di maggior valore rispetto a quello tradizionale.

La visione di Operatori di Contatto è quella di diventare leader mondiale nella distribuzione di servizi e prodotti per migliorare la vita dei clienti e aiutare le persone, imprese e comunità, ad essere sempre più in contatto tra loro in un mondo Low cost - No cost .

Con lo sviluppo della Broad Band (banda larga) ci stiamo impegnando per un massiccio posizionamento di Operatori di Contatto in servizi VAS interattivi (servizi e prodotti a valore aggiunto) come: terminali, canali multimediali e TV Streaming.
.

Operatori di Contatto crea un nuovo mondo di riferimento; un mondo dove si respira vitalità, entusiasmo e curiosità. L’orientamento all’innovazione e la passione ci distinguono nel lavoro di tutti i giorni.

Con l’avvento del nuovo Decoder Multimediale saremo in grado di portare Operatori di Contatto in tutte le famiglie, facendole interagire fra di loro e il desiderio di rimanere connessi in qualsiasi momento sarà la discriminante positiva nel nostro futuro.


Operatori di Contatto ritiene che l’elemento chiave del futuro mercato sia costituito dalla Convergenza tra Telecomunicazioni Internet e TV Streaming.

Nessun commento:

Posta un commento